News

Tu sei qui:
nuovo-sito-web-emmeciquattro

Il nuovo sito web di Emmeciquattro

Emmeciquattro si sta evolvendo sotto diversi punti di vista. Tante sono le novità che ci riguarderanno nei prossimi mesi, ma non anticipiamo tutto e procediamo con ordine. Partiamo dalla comunicazione.

Avrete certamente notato il sito web completamente rinnovato, divenuto molto più rappresentativo della nostra realtà. Il nuovo sito è visibile da tutti i dispositivi mobili ed è ricco di informazioni che ci vengono abitualmente richieste dai clienti e da coloro che desiderano conoscerci.

Potete consultare un’area FAQ per le domande più comuni. Attraverso le risposte abbiamo cercato di semplificare la normative in vigore e gli obblighi di legge che riguardano gli impianti di sollevamento. Se non doveste trovare la risposta che cercate potete telefonarci o farci qualsiasi richiesta usando la mail aziendale in home page e nel footers di tutte le altre pagine o il form contatti.

Completo è l’elenco degli impianti in vendita e su cui effettuiamo manutenzioni e verifiche periodiche con tutti i servizi connessi.

Il rinnovamento grafico e di design ha investito naturalmente anche il marchio, diventato ancora più riproducibile, stilizzato e maggiormente intuitivo rispetto all’attività che svolgiamo. La nuova comunicazione è contagiosa e l’immagine coordinata è ora visibile su tutti gli strumenti utilizzati in azienda, dalla modulistica alle divise delle nostre squadre di manutentori. Alla prossima news e buona navigazione!